Un giorno in corsia

Cari MaramaoAmici,
ieri era venerdì, giorno in cui i nostri clown dottori vanno in ospedale. E' andato tutto bene: Margherita, Scintilla, Piccolina e Trilly hanno girato per le stanze portando un sorriso e uno scherzetto qua e la. Piccolina è diventata brava nell'arte del tatoo grazie alle matite magiche che tira fuori dalla sua improbabile borsetta, Margherita è cosparsa di girasoli e i bambini non capiscono perchè si faccia chiamare margherita.... Scintilla aveva la sua chitarrina e c'era un bambino che non lo mollava più perchè voleva "un'altra cancione" e di canzone in canzone sembrava Sanremo. Trilly, dopo aver raccontato la storia di cappuccetto, facendo finta di dimenticarsene dei pezzetti alla fine se l'è fatta raccontare dai bimbi e dalle nonne presenti.

Insomma, un palloncino a tutti e un cuore grande ci terranno compagnia sulla via di casa..... a venerdì! per un'altro racconto!

Un giorno in corsia

Created by Valeria

Template based on INSPIRATION by themegoat

Copyright© 2011 Maramao Associazione Onlus, codice fiscale: 92137470925 - Registro generale del volontariato della Regione Autonoma della Sardegna numero 1464.
Privacy
Templates Joomla 1.7 by Wordpress themes free
Questo sito utilizza cookie, anche di di terze parti, per finalità statistiche. Per saperne di più e negare il consenso visita la sezione Privacy