Storie

I bambini sanno essere magici...

I bambini sanno essere magici.

Con le loro parole, con i loro disegni, con i colori sanno esprimere un mondo pulito e solidale dove non esistono ultimi, invisibili, inutili.
Nelle mani dei bambini c'è amore e letterine in stampatello che dicono "ciao!".

Questa è una bella storia: a Natale i bambini delle classi 4a e 5a della Scuola Primaria Sant'Alenixedda di Cagliari ci hanno consegnato delle letterine da regalare ai loro coetanei ricoverati in ospedale.
Ci sono piaciute talmente tanto che abbiamo deciso di pubblicarle nel nostro sito, perché arrivassero il più lontano possibile.

Read more: I bambini sanno essere magici...

Racconti di corsia...

Un altro venerdì in corsia... Causa influenza qualcuno è rimasto a casa ma ai posti di combattimento, si fa per dire, erano presenti il dottor Suonato, Titti e la nostra Piccolina. Lavorare in tre non è facile perché di solito i clown dottori lavorano in coppia ma a Maramao si fa questo e altro! eheheheh...
Eccoli pronti coi camici e le valigette che nessuno sa cosa contengono. La valigetta è sempre un mistero, un dolce segreto che contiene gli attrezzi del sorriso: una marionetta, le bolle di sapone, qualche scherzo e talvolta musiche inaspettate che riempiono le stanze. Sicuramente la battuta più bella è stata quella di un bambino che ha detto meravigliato alla mamma: "Guarda! Ci sono i dottori a forma di pagliaccio!".

Read more: Racconti di corsia...

Un giorno in corsia

Cari MaramaoAmici,
ieri era venerdì, giorno in cui i nostri clown dottori vanno in ospedale. E' andato tutto bene: Margherita, Scintilla, Piccolina e Trilly hanno girato per le stanze portando un sorriso e uno scherzetto qua e la.

Read more: Un giorno in corsia

Created by Valeria

Template based on INSPIRATION by themegoat

Copyright© 2011 Maramao Associazione Onlus, codice fiscale: 92137470925 - Registro generale del volontariato della Regione Autonoma della Sardegna numero 1464.
Privacy
Templates Joomla 1.7 by Wordpress themes free
Questo sito utilizza cookie, anche di di terze parti, per finalità statistiche. Per saperne di più e negare il consenso visita la sezione Privacy